sabato 12 maggio 2012

#smssolidale ... perché no?


Fumetto di Fabio Bogliotti 
e Gianluca Serratore
Questo post è stato ripreso integralmente dal Blog di
Carolina Venturini

#smssolidale - Dal 10 al 20 maggio è possibile donare 2,00€ inviando un sms da cellulare personale o rete fissa al numero 45501.
#smssolidale - Il vostro sms contribuirà alla raccolta fondi realizzata dalla Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia (F.A.V.O.).
#smssolidale - Quanto raccolto dagli sms andrà a formare delle borse di studio per psicologi impiegati nell'oncologia, in strutture pubbliche e private, previo formazione specifica.
#smssolidale - La borsa di studio sarà assegnata previo bando di concorso pubblico, avrà una durata di un anno e sarà valida in tutta Italia. [...]
#smssolidale - Per partecipare alla campagna social, è semplice! Seguite le indicazioni!
Vi piacerebbe aiutarci a far conoscere questa iniziativa nei vostri blog?
#smssolidale - Dal 10 al 20 maggio tutti i blogger che lo desiderano possono pubblicare un post di promozione utilizzando questa immagine. Una volta pubblicato l'articolo, fatemelo sapere pubblicando il link nei commenti a questo post. Il vostro scritto sarà promosso in tutti i canali social dell'Associazione (Facebook e Twitter) in primis, verrete pubblicamente ringraziati e, al termine della VII Giornata del Malato Oncologico comparirete dell'elenco completo dei blogger che hanno partecipato all'iniziativa, il quale sarà pubblicato nel blog ufficiale dell'associazione, con link diretto come ulteriore ringraziamento.
#smssolidale via Twitter - Potrete partecipare promuovendo l'iniziativa sui vostri profili Twitter utilizzando l'hashtag: #smssolidale. Ogni giorno creo uno storify e i vostri tweet saranno aggiunti allo storico e alla storia che creerò di volta in volta. Ogni storify sarà promosso sui canali social di F.A.V.O. e il vostro nome avrà, come ringraziamento per l'impegno, ampia visibilità.
#smssolidale via Facebook e Google Plus - Potrete partecipare aggiungendovi alla Pagina Facebook della Federazione, al profilo della stessa, anche su G+. Potrete condividere e aggiungere tanti "mi piace!" in calce agli aggiornamenti di stato che propongo ogni giorno. Potrete taggare l'immagine del fumetto con i nomi dei vostri amici ed invitarli a partecipare alle iniziative.
#smssolidale via You Tube - Potrete condividere questi due video. Il primo è lo spot ufficiale che F.A.V.O. ha realizzato per promuovere la raccolta fondi nelle televisioni e nelle radio. Il secondo è il making off del fumetto.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per questo articolo. Il link è stato pubblicato anche nella pagina e nel profilo Facebook dell'associazione (http://www.facebook.com/favo.onlus). A presto,
Carolina

Antonella Leone ha detto...

adoro quando fai questi articoli in cui si ha la possibilità di aiutare qualcuno :) ps: ho già inviato il messaggio :D

Gente Comune ha detto...

Fatto da tutti noi
Sandro

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Ambra è una iniziativa meravigliosa, speriamo che tutti riescano a partecipare.

Cara amica in questa giornata dedicata alle mamme:

Ti auguro di affrontare sfide e vincerle,
di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile,
di gioire delle cose belle e farne la tua forza,
ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te
che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore
per cio’ che sei.
Stephen Littleword, Aforismi

Sandra M. ha detto...

Da diffondere. Assolutamente.

Giovanna ha detto...

mi unisco fatto

Gingi ha detto...

Ci sono anche io cara Ambra, e grazie

Galatea ha detto...

Con piacere mi unisco a quest'iniziativa

Tiziano ha detto...

Ciao Ambra ho publicato la vignetta con il link su facebook se non va bene per cortesia me lo fai sapere
che lo cancello ciao
buon weekend